Soul on Fire: accendi le potenzialità dell’Anima. Queste lezioni sono pensate per trasmettere le metodologie principali relative al terzo stadio della pratica tantrica dello hatha yoga. Queste pratiche attingono, oltre ad asana, pranayama e meditazione, a tutti gli elementi del sentiero tantrico, incluso il lavoro più profondo con bandha, mudra, mantra e prana dharana, per accedere al vero cuore dello Yoga.
Calma la mente, coltiva energia e crea quel potente fuoco interno, situato nel centro del corpo, che brucerà i limiti e il dubbio che ti tengono in trappola. La tua pratica, qui, diventerà un vero e proprio rituale. La sfida fisica può aumentare leggermente attraverso l’introduzione di alcune inversioni di base, ma la vera enfasi è sulla costruzione del fuoco interiore, spirituale, mentre si dirige la consapevolezza e l’energia nella colonna vertebrale. Questa è il nostro canale di ritorno alla Sorgente, il punto di connessione con l’Universo. Nel corso vengono comunque offerte diverse opzioni per rendere tutto molto accessibile, e anche se ci fossero delle pratiche per te più difficili, ti spiegherò come modificarle.
Accendi il tuo potere personale, crea spazio per far sorgere il tuo puro potenziale (Kundalini) in modo che tu possa vivere nella versione più radiosa di te.
Ancora una volta, una mente calma e stabile è essenziale… porta sempre con te la pratica lunare e tutto ciò che hai appreso in precedenza!